DOCUMENTAZIONE
Digital Signage e Vetrine Multimediali
In questa pagina è disponibile la documentazione informativa e tecnica per le Vetrine Multimediali, oltre alle condizioni contrattuali del servizio di Digital Signage, tra cui la Vetrina Multimediale, offerto da Glarish.
Come Creare Contenuti Multimediali
Puoi creare “fai-da-te” immagini e video oppure puoi chiedere al tuo grafico di creare e pubblicare sulla tua vetrina con il programma Glarish
Il programma Glarish é su WEB per cui non necessita di installazione per funzionare sul computer o sullo smartphone. Si possono realizzare creazioni marketing importanti senza dover conoscere il codice HTML5, altrimenti i grafici possono realizzare contenuti marketing per la tua vetrina utilizzando il nostro programma WEB compatibile WordPress che é conosciuto da qualsiasi grafico nel mondo.
Immagini
Funziona con qualsiasi immagine (jpg, png, gif), preferibilmente in formato 16:9. Inoltre si possono puoi caricare documenti di diverso tipo, come per esempio Power Point (PPT, PPTX) o PDF, e utilizzarli come immagini normali. Immagini in formato photoshop (PSD) non sono compatibili. Verifica i documenti compatibili.
Video
Funziona con qualsiasi video in formato MP4 o H264, e comunque con tutti i video compatibili con HTML5. Per i video in altissima risoluzione, il player deve essere selezionato con particolari caratteristiche di accelerazione grafica oppure chiedi a Glarish.
Documenti
Specifici contenuti formattati come documenti Word o Pdf oppure presentazioni Power Point funzionano immediatamente come immagini.
Widget
I Widget sono app che mostrano specifici contenuti: meteo, social media, notizie, o qualsiasi altra funzione (ad esempio un orologio) può essere mostrata sul monitor.
Editor
Il Programma di gestione di contenuti su WEB fornisce un semplice editor compatibile WordPress per creare contenuti multimediali.
Memoria Illimitata
Il servizio di Vetrina Multimediale di Glarish fornisce uno spazio di archiviazione virtualmente illimitato assegnato a ogni nostro utente.
Specifiche Funzionali e FAQ
GLARISHOW e i Media Players trasformano le tue idee in potenti messaggi marketing
La geniale combinazione di un semplicissimo software di creazione e pubblicazione marketing con una avanzata tecnologia di compressione e riproduzione consente di operare nelle condizioni più complesse e difficoltose senza evidenziare alcun problema funzionale. Se le informazioni contenute nella nostra documentazione non soddisfano le tue necessità, sarà molto gradito un tuo messaggio che ci consenta di migliorare la nostra documentazione oltre che soddisfare le tue richieste.
GlariShow è cloud
GlariShow è un programma che opera su cloud per poter essere utilizzato da qualsiasi computer, tablet, o smartphone ovunque. Non necessita di alcuna installazione e non lascia alcuna informazione sul dispostivo utilizzato. Ad esempio, l’utente in vacanza alle Hawaii può creare la propria vetrina e programmare le funzionalità da qualsiasi computer anche pubblico senza problemi di compatibilità e di sicurezza.
FAQ Funzionamento
Si possono creare tre tipi di presentazione con GlariShow :
- Non-Interattiva: una combinazioni di playlist di media (immagini, video, testi, pop-up e widgets) che vengono presentati sui monitors in modo continuo.
- Interattiva: una presentazione che può essere interattiva con un utente mediante un pulsante, oppure un video touch-screen, un telecomando o qualsiasi altra technologia che rileva comandi dell’utente.
- Non-interattiva Sincrona: una combinazione di playlist di media (immagini, video, testi, pop-up e widgets) che sono sincronizzati su un gruppo di dispositivi digitali e consentono di realizzare effetti speciali utilizzati per le applicazioni di VIDEO-WALL
- Interattiva Sincrona: una combinazione di playlist di media (immagini, video, testi, pop-up e widgets) che sono sincronizzati su un gruppo di dispositivi digitali e consentono di realizzare effetti speciali utilizzati per le applicazioni di VIDEO-WALL che possono essere interattive con un utente mediante un pulsante, oppure un video touch-screen, un telecomando o qualsiasi altra technologia che rileva comandi dell’utente.
Mandaci i Tuoi suggerimenti per migliorare la nostra lista di FAQ. Ti assicuriamo che resterai anonimo e riceverai un nostro ringraziamento. Grazie
Termini e Condizioni d'Uso
Condizioni e Termini d’Uso di GlariShow con dispositivi digitali con licenza d’uso
GlariShow è un applicativo software cloud con termini e condizioni d’uso
Il servizio glarishow è un SaaS (software as a service) fornito all’Utente per la creazione di media digitali e la gestione di dispositivi digitali remoti con l’accesso su cloud (internet) ad un prezzo mensile che varia a seconda delle funzionalità scelte.
Termini e Condizioni di Utilizzo di GlariShow
Ultimo Aggiornamento del 5 Ottobre 2018.
© Copyright 2018 , Glarish, Inc. , Tutti i diritti riservati
Al momento dell’acquisto del servizio, l’Utente riceve un accesso ad un account GlariShow – accessibile via internet – con un profilo dedicato che consente la programmazione dei dispositivi digitali collegati e la creazione di media multimediali per le presentazioni sugli stessi dispositivi digitali. L’Utente accetta il seguente documento con termini e condizioni del servizio GlariShow:
1) Accesso a GlariShow
Per accedere al servizio GlariShow l’Utente deve acquistare un servizio di gestione di Digital Signage (o Vetrina Multimediale) per almeno un (1) dispositivo digitale con regolare licenza di uso EULA.
2) Limite di Utilizzo
L’accesso dell’Utente deve considerarsi come la disponibilità del programma GlariShow per il suo pieno utilizzo, illimitato nel tempo e nella quantità. L’eventuale eccessiva occupazione della memoria utilizzata per la quantità di media caricati, comporterebbe una notifica da Glarish per l’acquisto di un servizio più professionale di quello selezionato, che possa offrire le prestazioni di cui l’Utente necessita, senza alcun obbligo di acquisto. Ovviamente i malfunzionamenti derivanti da un uso inadeguato di GlariShow non verrano riconosciuti come malfunzionamenti.
3) Limiti di Utenti e di Accesso
Non ci sono limiti nel numero di utenti che possono accedere al sistema. Per motivi si sicurezza, ogni utente deve essere regolarmente registrato da Glarish. Nel caso di grandi impianti, l’Utente può registrare tanti utenti quanti necessari per la propria organizzazione.
4) Copyright e Vietata Riproducibilità
GlariShow è protetto dalla legge di copyright e dai trattati internazionali di copyright, e anche da altri trattati e leggi per la protezione della proprietà intellettuale in favore di Glarish che ne è l’autore e il proprietario unico. Il servizio offerto con GlariShow consente il funzionamento dei dispositivi digitali per la creazione e la presentazione dei media digitali, oltre al controllo dei dispositivi digitali su cui gli stessi media vengono trasmessi. L’Utente accetta di pagare per l’utilizzo del servizio, di rispettare l’EULA del software dei dispositivi digitali e concorda di non: copiare, duplicare, licenziare ad altri, affittare, vendere parti del programma usato per il servizio.
5) Back-up
Glarish archivia automaticamente il lavoro realizzato dall’Utente. Gli archivi hanno il solo scopo di consentire il ripristino del servizio in caso di malfunzionamento in gravissime circostanze. L’archivio è tuttavia disponibile per recuperare dati dell’Utente nel caso di rare erronee operazioni. Nel caso di perdita di informazioni dell’Utente per malfunzionamento, il sistema deve essere necessariamente bloccato per verificare l’origine del problema. Se l’Utente avesse necessità di uno specifico backup delle proprie informazioni con possibilità di recupero in autonomia, può richiedere la funzionalità di backup, se disponibile.
6) Supporto del Prodotto.
Glarish fornisce un servizio di supporto per malfunzionamenti dei dispositivi digitali, che utilizzano il Pacchetto Software, realizzato mediante operatori locali sul territorio. Il servizio di Assistenza Tecnica non è gratuito. Il costo dell’assistenza viene controllato da Glarish per assicurare il miglior servizio al miglior prezzo.
7) Termine
Senza pregiudizio verso qualsiasi altro diritto, Glarish può terminare il Servizio GlariShow se l’Utente non si attiene a Termini e Condizioni dello stesso. Qualora la licenza d’uso dovesse terminare non sarà possibile accedere a GlariShow con effetto immediato dal momento della terminazione. Eventuali ritardi nella disabilitazione del servizio non danno alcun diritto all’Utente di richiedere supporto o estensioni o garanzie dello stesso. Con la Terminazione del servizio GlariShow termina anche la Licenza Eula del software installato sui dispositivi digitali remoti. Dunque la terminazione del servizio implica la terminazione di qualsiasi funzionalità del Digital Signage – Vetrina Multimediale.
8) Sospensione
Il servizio GlariShow si considera sospeso se l’Utente non ha corrisposto la quota di utilizzo alla data dovuta oppure è in ritardo del pagamento per un breve periodo ma intende riutilizzare il servizio e quindi riattivarlo con il pagamento della corrispondente quota dovuta. Nel caso di sospensione del servizio, Glarish potrebbe lasciare che l’Utente possa utilizzare il servizio per un breve periodo con alcune limitazioni. Questo eccezionale funzionamento del servizio è la modalità demo, utilizzata da Glarish per dimostrare le funzionalità del sistema mediante la visualizzazione di immagini, video, loghi, e testi promozionali sovrapposti a qualsiasi programmazione dell’Utente.
9) Modalità di Pagamento
Il servizio GlariShow prevede diverse modalità di pagamento per offrire la massima convenienza all’Utente. La frequenza minima di pagamento del servizio è mensile ed è indipendente dal numero di giorni da cui il mese è composto. La modalità di pagamento annuale viene comunque espressa come la sommatoria di 12 quote mensili. Le opzioni dei servizi offerti variano in base alle modalità di pagamento:
(a) Annuale Rata Unica
- Account dedicato
- Accesso cloud per il periodo corrisposto
- Archivio delle informazioni
- Nessuna interruzione del servizio
- Sconti e promozioni
- Area di memoria dedicata
- Periodo di grazia per monitor attivo per un ritardo fino a 15 giorni di pagamento di una quota
- Mantenimento gratuito delle informazioni e dell’attivazione dei media digitali fino a 30 giorni dopo il termine del servizio
- Quota EULA Annuale inclusa nel prezzo del servizio
(b) Annuale 12 Rate
- Aumento fino al 80% del costo del servizio Annuale Rata Unica
- Account dedicato
- Archivio delle informazioni
- Sconti e promozioni
- Area di memoria dedicata
- Periodo di grazia per monitor attivo per un ritardo fino a 15 giorni di pagamento di una quota
- Mantenimento gratuito delle informazioni e i media digitali fino a 15 giorni dopo il termine del servizio
- Quota EULA Annuale inclusa nel prezzo del servizio
(c) Mensile
- Account provvisorio
- Archivio delle informazioni provvisorio pari al periodo corrisposto
- Quota da corrispondere almeno 8 ore antecedenti all’attivazione del servizio
- Nessun vincolo annuale
- Area dedicata di gestione
- Quota EULA annuale per ciascun dispositivo digitale installato
- Monitor attivo per il periodo corrisposto
- Maggiorazione fino al 40% sul prezzo mensile dell’Annuale 12 Rate
Qualsiasi quota da pagare coprirà tutto il mese, inteso come il periodo che va dal primo all’ultimo giorno del mese. Non sono disponibili servizi attivabili per una durata di 30 giorni in qualsiasi giorno del mese.
La modalità mensile è stata realizzata su richiesta di chi utilizza l’impianto per pochi mesi l’anno (Fiere, Crociere, Eventi, Seminari, Hotels, etc.). La quota deve essere corrisposta almeno 8 ore precedenti all’inizio del primo giorno del mese. Qualora la quota dovessere essere corrisposta durante il mese in corso, la quota durerà per i rimanenti giorni del mese. La quota corrisposta l’ultima settimana del mese può essere accettata soltanto come pagamento per la quota del mese successivo. La quota corrisposta 8 ore precedenti l’inizio di qualsiasi giorno del mese escluso il primo non garantisce l’attivazione entro le otto (8) ore.
10) Utilizzo di GlariShow senza Attivazione
GlariShow non è accessibile in assenza di attivazione. La terminazione e la sospensione del servizio possono determinare importanti cambiamenti all’account dell’Utente. In nessun modo Glarish garantisce la conservazione dell’account in conseguenza alla terminazione o sospensione del servizio. Se l’account dovesse subire alterazioni a seguito di sospensione o terminazione del servizio, l’Utente ha la possibilità di recuperare l’account mediante backup con una quota addizionale pari al costo extra del servizio di recupero.
11) Manutenzione e Variazione del Software
Glarish esercita pienamente il proprio diritto di esercitare la manutenzione o di apportare variazioni a GlariShow senza per ciò avere alcun obbligo verso gli Utenti circa il tipo di variazione o manutenzione da effettuare.
Glarish si riserva il diritto di:
– Modificare GlariShow senza preavviso circa il tipo di modifiche da realizzare
– Sospendere temporaneamente il servizio GlariShow per manutenzione, con o senza preavviso qualora l’intervento fosse stato classificato come urgente.
Nel caso di Utenti con licenza sospesa o terminata, Glarish si riserva il diritto di discontinuare, sospendere o modificare qualsiasi funzionalità o servizio di GlariShow, senza preavviso.
12) Consenso ad usare i dati
L’Utente concorda che Glarish può raccogliere e utilizzare informazioni techniche e generiche- incluso ma non limitato alle informazioni tecniche circa il dispositivo utilizzato per il servizio GlariShow, i computer utilizzati per GlariShow, il sistema, il Pacchetto Software, altre applicazioni e periferiche collegate— che vengono rilevate periodicamente per il funzionamento del sistema e degli aggiornamenti software, nonchè per assicurare il controllo e il supporto del funzionamento del sistema, e altri servizi all’Utente (qualora attivati) associati alle Applicazioni Licenziate. Nel caso di impianto dotato di rilevazione di immagini (webcam), l’Utente concorda che Glarish può raccogliere e utilizzare le immagini per il controllo del funzionamento del servizio e le prestazioni tecniche e marketing. Glarish può usare tutte le informazioni autorizzate dall’Utente al fine di erogare il servizio e migliorare gli aspetti marketing e tecnici dello stesso. Tutte le informazioni non vengono condivise con terze parti ma sono processate da Glarish presso i server cloud in Europa e USA e presso i propri laboratori negli USA.
13) Clausa Salvatoria
Se qualsiasi versione emessa di questo documento di Termini e Condizioni del Servizio viene ritenuta invalida o non applicabile per qualsiasi motivo, essa deve essere modificata e sostituita con una nuova versione che sarà pubblicata insieme alla versione precedente e ne evidenzi le differenze.
14) Ammende
Glarish si riserva il diritto, a propria discrezione, di modificare o sostituire le Termini e Condizioni del servizio descritto in questa pagina, in qualsiasi momento. Nel caso di variazioni, la nuova versione sarà pubblicata insieme alla versione precedente e ne evidenzierà le differenze.
15) Contatti per i Termini e le Condizioni di questo servizio
Per maggiori informazioni circa questo documento e servizio, è possibile contattare Glarish a:
info@glarish.com
Glarish,Inc., CALIFORNIA – 92692 – United States of America
FAQ Termini e Condizioni d’Uso
Mandaci i Tuoi suggerimenti per migliorare la nostra lista di FAQ. Ti assicuriamo che resterai anonimo e riceverai un nostro ringraziamento. Grazie
Contattaci
Approfitta della consulenza gratuita per scoprire come possiamo aiutarti a far crescere la tua attività
Complete and send this form
You will be contacted immediately by our specialist for a free consultation. Thank you.
Prova Glarish. Offriamo il servizio che stai cercando.