Glarish Garantisce i Risultati

Cosa Glarish Garantisce

SEO

SEO si distingue per l’ottimizzazione dei motori di ricerca. È l’ottimizzazione del sito Web e dell’area connessa su Internet. Include anche operazioni tecniche da eseguire su strumenti di Google che richiedono l’accesso autorizzato. Glarish garantisce che il SEO verrà eseguito secondo le migliori pratiche. Glarish raccoglie anche informazioni pertinenti prima e dopo il servizio offerto per dimostrare che il servizio ha generato risultati. I risultati variano in base alla posizione, alle lingue, all’industria e alle pratiche commerciali dei clienti percepite su Internet. Se i clienti che ricevono il servizio SEO da Glarish agiranno simultaneamente sul SEO direttamente o tramite una terza parte, annullerebbe qualsiasi garanzia. Se il cliente ha ricevuto un servizio SEO da un fornitore precedente che non operava secondo le migliori pratiche. Un servizio SEO eseguito in modo errato verrà registrato nel motore di ricerca di Google e avrà un impatto sul posizionamento aziendale per un periodo di tempo sconosciuto.

SEM

SEM sta per Search Engine Marketing. È l’ottimizzazione del marketing su Internet. Include anche operazioni tecniche da eseguire su strumenti di Google che richiedono l’accesso autorizzato. Glarish garantisce che il SEM verrà eseguito secondo le migliori pratiche. Glarish raccoglie anche informazioni pertinenti prima e dopo il servizio offerto per dimostrare che il servizio ha generato risultati. I risultati variano in base alla posizione, alle lingue, all’industria e alle pratiche commerciali dei clienti percepite su Internet. Se i clienti che ricevono il servizio SEM da Glarish agiranno simultaneamente sul SEO direttamente o attraverso una terza parte, annullerebbe qualsiasi garanzia. Se il cliente ha ricevuto un servizio SEM da un fornitore precedente che non funzionava secondo le migliori pratiche, questo può essere rilevato da Glarish e annullerebbe la garanzia.

ANALYTICS

Analytics riguarda l’analisi dei dati. È complesso da discutere poiché ogni fornitore utilizza metodologie diverse. Tuttavia, i report Glarish includeranno informazioni molto importanti per i clienti che possono aiutare a migliorare le pratiche commerciali, il marchio e infine aumentare le vendite.

SITO WEB

I siti Web sono ospitati sul servizio cloud. L’hosting è una tecnologia molto complessa che può essere riassunta in un secchio in cui sono raccolte ed esposte tutte le informazioni di marketing del cliente. L’hosting superveloce è molto costoso (in genere con CDN) e multilocazione attraverso il bilanciamento del carico e certamente aumenta i risultati del sito Web. Tuttavia, Glarish ha calcolato il miglior compromesso per conto dei clienti che fornisce un hosting rapido (inferiore a 3 secondi di tempo di caricamento) nell’area in cui il cliente si rivolge. Questo tempismo non può essere garantito su Internet.

DISEGNO GRAFICO

Il design non può essere garantito, poiché cambia in base al gusto personale e ai consigli esterni. Tuttavia, Glarish offre alcune revisioni per garantire la soddisfazione del cliente al 100%. Forniamo fino a 3 revisioni per il servizio entry level e ulteriori revisioni per i servizi superiori. Ogni richiesta di revisione viene concessa entro una settimana dalla consegna di Glarish. Se il cliente richiederà un lavoro grafico molto costoso, può essere eseguito a SPESE SCONTATE (20% di sconto sul prezzo normale)

eCommerce

Gli eCommerce vengono consegnati pienamente operativi e con sistemi di pagamento testati. Tuttavia, tutti i sistemi di pagamento, i sistemi di trasporto e le API di verifica sono eseguiti da terzi e non possono essere garantiti. Glarish può garantire il processo di selezione di un articolo e aggiunta al carrello. Qualsiasi altro supporto tecnico che il cliente può richiedere per risolvere situazioni imprevedibili che possono compromettere il business online, verrà addebitato al PREZZO SCONTATO (% 20 di sconto sul prezzo normale)

Perché la Garanzia Glarish

Pratica Commerciale

Le organizzazioni con più decisori devono valutare i risultati

Tranquillità

La prima volta i clienti potrebbero desiderare un servizio senza problemi. I rapporti avvieranno automaticamente una compensazione per i risultati persi!

Buona Gestione

Perché hai bisogno di un’assicurazione? La Garanzia Glarish protegge da eventi imprevedibili!

Gestione Equa

Tutti in Glarish non hanno mai sperimentato un fallimento su Internet con nessun cliente in termini di obiettivi mancati dimostrati da risultati effettivi misurabili di Google . Tuttavia, riteniamo che il nostro obiettivo finale sia aiutare i nostri clienti, anche quando potrebbe essere necessario investire tempo e risorse extra. Vogliamo che i nostri clienti comprendano la conclusione della nostra analisi dei risultati mancati, che sarà estremamente utile per avere successo in futuro risparmiando sui costi.

Un semplice esempio di un fallimento molto raro è che Internet non mostrerebbe alcuna reazione alla nostra ottimizzazione. Pertanto, qualsiasi miglioramento SEO non produrrebbe risultati rilevabili: può accadere che una precedente campagna NOT-GLARISH fuorviante o compromessa possa aver danneggiato il marchio o causato la lista nera su Google. Non c’è modo di sapere per Glarish o per qualsiasi altro fornitore che c’è un problema su Google. Assumersi la responsabilità per il risultato è il modo in cui Glarish rispetta il Cliente e le sue attività.

Condizioni

Oltre a tutte le condizioni stabilite per ciascun termine del servizio a pagamento, le seguenti condizioni annulleranno qualsiasi risarcimento se in qualche modo violate:

  1. Il servizio richiesto per un risarcimento deve essere stato pagato per intero prima di qualsiasi richiesta di risarcimento
  2. Il cliente può richiedere solo i risultati mancanti per il servizio selezionato. Il livello di servizio iniziale non può fornire risultati di livello superiore
  3. Glarish stanzierà le risorse in base al livello di servizio scelto. Non saranno accettati reclami per risorse o tempo aggiuntivi
  4. Il reclamo verrà preso in considerazione solo se il cliente avrebbe fornito informazioni sulla propria attività commerciale, vendite, clienti e accesso tecnico a tutti gli account online prima di firmare per la Garanzia del servizio
  5. Il reclamo può essere elaborato solo con i rapporti emessi da Glarish per ciascun servizio

Contattaci

Prova Glarish. Approfitta della consulenza gratuita per scoprire come possiamo aiutarti a far crescere la tua attività. Semplifica e risparmia tempo e denaro con Glarish che opera come il tuo dipartimento marketing con risultati comprovati. Scopri chi siamo >>

Complete and send this form

You will be contacted immediately by our specialist for a free consultation. Thank you.

Fornisci i tuoi contatti per una consulenza gratuita

    Desidero ricevere email per: